• Stampa pagina
  • Versione standard

Libri di testo A.S. 2018/2019

Viaggi d' Istruzione

TGR Campania "Telecamere in classe"

Servizio del 24/03/2017

Comunicazione del Dirigente a seguito atto vandalico sede via Paladino

pubblicata il 08/03/2018

Categorie: In Primo Piano , Informazioni alle Famiglie , Studenti

A tutta la comunità scolastica

Al Territorio

E’ con rammarico che devo informarVi che stanotte, la sede di Via Paladino della nostra scuola, è stata oggetto di deturpazione, da parte di ignoti. L’atrio di ingresso ed un muro perimetrale, sono stati imbrattati con scritte e “disegni” osceni, ben lontani da qualsivoglia forma di “espressione artistica”. L’intera comunità scolastica si sente ferita e violata da queste manifestazioni di spregio civico. Tengo però a sottolineare, quanto, ancora una volta, gesti come questi, ci inducano a rispondere con un rafforzato senso di partecipazione ed identificazione.

NOI SIAMO IL SILVESTRI.

Il Dirigente Scolastico Prof Teresa Di Gennaro